Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2012

Third Impact!

Prima di iniziare il post di oggi mi rimetto in pari co quello che avevo promesso in quelli prima, ovvero una foto degli acquisti! Anche se sono in modalità risparmio, qualcosina ho comprato:

Nel pacchetto di Sekaido c'è nascosto un libro di pose e dei retini... il resto non ha bisogno di molte descrizioni! 

Bene, ho saldato i miei debiti, adesso passo al resoconto della giornata di oggi, ovvero il primo giorno di lezione!
Molto emozionati e curiosi, oggi la tappa è stata Yoyogi, dove c'è appunto la sede della YAG, una delle più vecchie e famose scuole in Giappone dedicate allo studio di manga, anime (principalmente), game design, etc. L'accoglienza è stata calorosissima, Kurita sensei ci ha mostrato tutte le aule, ci ha fatto vedere come si svolgono delle lezioni tipo, ci ha fatto conoscere altri professori... inzomma, ci ha fatto rosicare tantissimo! XD Abbiamo visto gli sfondi realizzati dal corso di game design... a mano... con gli acrilici... credevo fossero foto ritoccate... Ci ha presentato il responsabile del corso di anime, che ci ha detto che non esiste uno studio di animazione che non abbia nello staff qualcuno che non sia uscito dalla YAG... 
Dopo di che i ragazzi hanno iniziato la lezione, nella quale ha visto più o meno a che livello fossero per poi adattare il programma dei giorni successivi alle loro capacità.

Finita la lezione io e Fan siamo volate come dei turbo jet al dormitorio per lavorare, perchè domani pomeriggio Kurita sensei farà lezione con noi due... *ansia a palate*

Il temporale fuori sta minacciando l'incolumità della connessione ma soprattutto del io pc, quindi concludo qua, anche perchè babbo mi ha detto che faccio dei post troppo lunghi... °_° No, è perchè ho sonno... Betotal dimmerda, non funziona manco per il... ecco, ci siam capiti.

Ps: ah, nel corso di game design c'era un ragazzo super agitato per la nostra presenza, cercava di fare il rigoroso ma andava a sbattere contro tutto e tutti... mi faceva morire. Alla fine ha salutato Marco con un super inchino.




3 commenti:

  1. Mi immagino un sacco lo studente giappo del P.S. xDDD
    Tu e Fan divertitevi alle lezioni con Kurita \*__*/

    RispondiElimina